A norma del D.Lgs. n.185/99 relativo alla protezione dei consumatori (cioè le persone fisiche che in relazione al presente contratto agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale) in materia di contratti conclusi a distanza.

Come previsto al sopra indicato decreto in materia di contratti conclusi a distanza, Lei ha diritto di recedere dall’acquisto del bene/servizio entro il termine di 10 giorni lavorativi inviando al fornitore Studio Cerbone & Associati – Via Raffaello Sanzio, 5 – 20090 Cesano Boscone (MI) una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche a mezzo fax al numero 0289954468 a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

Lei, a termini di legge, non potrà esercitare il diritto di recesso per i contratti:

a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con il Suo accordo, prima della scadenza del termine di 10 gg. previsto dall’art. 5 del D.Lgs. n.185/99;

b) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, da Lei aperti;

c) di fornitura di giornali, periodici e riviste.

Qualora eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a proprie spese alla rispedizione della merce a Studio Cerbone & Associati, con sede in VIA CAVALLE’ SNC, – 28068 ROMENTINO (NO) (fa fede la data del timbro postale di rispedizione) INTEGRA e NON USATA in Suo possesso. Entro 10 gg. lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto Lei è tenuto a rispedire la merce con pacco assicurato in porto franco; non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato. Riceverà la conferma scritta delle informazioni per il consumatore su supporto cartaceo.